Agenti di vendita
Corsi Interni Kyocera
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Breve descrizione
- Questo corso online vi permetterà di approfondire la conoscenza dell'approccio MDS e del ruolo che svolge all'interno della strategia di vendita KYOCERA. Vi aiuterà a comprendere meglio le esigenze aziendali dei clienti e, perché no, vi aiuterà anche ad incrementare il fatturato.
Obiettivi di gruppo
- Account Manager
Contenuti teorici e pratici
- Portfolio di servizi aziendali - Scoprite la gamma completa di servizi che coprono l'intero ciclo di vita della relazione con il cliente.
- Enabler tecnologici - Scoprite l'infrastruttura tecnica che rende i servizi scalabili, efficienti e riproducibili.
- Enabler metodologici - Scoprite come migliorare i processi interni fornendo know-how, procedure, modelli di lavoro, documentazione di riferimento e altri materiali simili.
- Business Case - Scoprite perché è vantaggioso per il cliente scegliere i MDS e per KYOCERA vendere i MDS, attraverso l'analisi di uno studio di caso reale.
La partecipazione a questo corso di formazione vi darà
- assegnare i 29 Building Block alle relative Categorie di Servizio all'interno del Portfolio di servizi aziendali.
- collegare i 29 Building Block alle cinque fasi del modello ADIMO.
- distinguere tra i vari Building Block.
- identificare e classificare le 5 categorie di enabler tecnologici unitamente ai corrispondenti strumenti e con il relativo utilizzo.
- spiegare lo scopo degli enabler metodologici di KYOCERA e allinearli alle fasi del processo ADIMO.
- applicare l'approccio MDS a un caso reale di utilizzo aziendale.